lunedì 7 maggio 2012

Trasparenza bilanci Vigorock e ASD Vigonovo


 Al Sindaco del Comune di Vigonovo.

Poco meno di un anno fa, il Sig. Sindaco, in uno dei primi consigli comunali, metteva in risalto la volontà di fare chiarezza su bilanci e organizzazione (trovandoci d'accordo), di uno degli eventi vigonovesi, patrocinati dal Comune ed organizzati dalla Pro Loco, più importanti, il Vigorock.


Ad un mese circa da questo evento, il Movimento 5 Stelle chiede al Sindaco se ha, in merito alla questione, fatto chiarezza e ricevuto risposte ad i suoi quesiti, ed in caso questo fosse avvenuto, se è sua intenzione, rendere pubbliche queste informazioni anche agli altri gruppi consiliari e quindi a tutti i cittadini (cosa che noi crediamo sia più che opportuno).

Allo stesso modo un incontro pubblico promosso dall'Amministrazione lo scorso autunno ha cercato di rilanciare l'ASD Vigonovo Tombelle 07.
A quanto sappiamo ci sono dei problemi nel calcio Vigonovese, sia in termini di risultati che di organizzazione, evidenziamo tra le altre cose il torneo primaverile giunto al trentennale che ha rischiato la sua stessa esistenza e che si potrà svolgere grazie soprattutto all'intervento di persone esterne al direttivo.

Inoltre sono emerse delle diatribe, anche violente tra giocatori e dirigenti, senza alcuna sanzione comminata a chi ha usato violenza.
Infine il saltuario abbandono e l'incuria del campo sportivo di Tombelle.
Chiediamo chiarimenti e quali sono le prospettive future visto che l'Amministrazione contribuisce finanziariamente con diverse decine di migliaia di euro e visto che il Presidente dell'ASD ricopre anche la carica di Consigliere Comunale di maggioranza.


Grazie, Distinti saluti.

Andrea Danieletto

Gruppo Consiliare
Movimento 5 Stelle Vigonovo.

Download dell'interrogazione
 https://drive.google.com/file/d/0B4HMlhbCUD4VNktfUENvNkVRcEk/edit?usp=sharing

Nessun commento:

Posta un commento