lunedì 8 dicembre 2014

Un vigonovese candidato nella lista Consorzio di Cittadini

Domenica 14 dicembre si terranno le votazioni per l'elezione dei consiglieri del consorzio del bonifica.

Il Movimento 5 Stelle di Vigonovo sostiene la lista CONSORZIO DI CITTADINI, in quanto è costituita da semplici cittadini onesti che vogliono sapere come vengono gestiti e spesi i NOSTRI SOLDI. I recenti scandali politici hanno sottolineato la necessità di trasparenza e controllo verso questi enti che manovrano grosse quantità di denaro pubblico.

Quando piove leggermente di più del solito, i nostri paesi puntualmente si ritrovano con intere zone allagate. Riteniamo che una buona dose di responsabilità di questi spiacevoli eventi sia causata da una non efficace manutenzione e di uno scarso controllo del territorio da parte degli enti preposti a questi compiti. Eppure tutti i cittadini pagano questi servizi.

Tra i candidati compare un attivista vigonovese che da sempre ha a cuore l'ambiente e le varie problematiche che affliggono il nostro territorio soprattutto dal punto di vista idrogeologico, come la messa in sicurezza degli argini e la pulizia dei fossi.

Il candidato in questione si chiama Andrea Cecchinato. Vi proponiamo il suo video di presentazione qui di seguito.

Invitiamo i cittadini ad andare a votare, perché il voto è l'arma più potente che abbiamo per cacciare i cattivi amministratori che da anni ci governano ed allo stesso tempo ci permette di inserire gente giovane e comune, avente il solo scopo di amministrare con buon senso ed onestà.


Nessun commento:

Posta un commento