venerdì 23 gennaio 2015

La Nuova di Venezia - “La tua proposta per Vigonovo"

Perché siamo diversi dalle altre forze politiche?
Noi non finiamo sui giornali per scandali, gossip o per affermazioni provocatorie.
Noi finiamo sui giornali per le nostre proposte, le nostre idee.
Un ringraziamento a tutto il gruppo, ma soprattutto a voi che ci date il vostro supporto. Grazie per la vostra partecipazione a questa iniziativa.
Condividete, partecipate, diffondete.


Al seguente link potete partecipare alla nostra iniziativa.
https://docs.google.com/forms/d/1JjlWRFdlSxHNAH8QsDyiyMhWgpFYM2ZmVFrgwqmFR10/viewform


Riportiamo di seguito l'articolo.

VIGONOVO. “La tua proposta per Vigonovo" così si chiama l'iniziativa promossa dal gruppo del Movimento 5 Stelle del comune rivierasco che chiede a tutti i cittadini di inviare idee e progetti per il rilancio del territorio.

«Una delle prerogative fondamentali del Movimento 5 Stelle è il coinvolgimento dei cittadini nella vita pubblica», sostiene il consigliere comunale Andrea Danieletto, «e in quest'ottica stiamo raccogliendo tramite internet proposte per il comune e segnalazioni di problemi e disservizi da parte dei cittadini di Vigonovo, in forma anonima e gratuita. Sarà possibile conferire la propria opinione anche ai nostri banchetti mensili in piazza». Viene poi spiegato come evolverà il progetto.

«Valuteremo tutte le segnalazioni», prosegue Danieletto, «e daremo loro voce in consiglio comunale e sulle nostre pagine internet. Questa iniziativa segue un'altra già presente nel nostro blog dove pubblichiamo, con foto e testi, i contributi dei cittadini, e si completerà con una nuova iniziativa che partirà nelle prossime settimane per dar voce anche agli esercizi commerciali e alle attività produttive di Vigonovo».

Giacomo Piran
fonte: nuovavenezia.gelocal.it 

Nessun commento:

Posta un commento