domenica 5 luglio 2015

Tutte le bugie che ci raccontano sull'Immigrazione

Alle ultime elezioni hai votato Lega perché era l'unico partito contrario all'immigrazione? Oppure hai votato PD perché sei favorevole all'accoglienza? Beh, allora c'è qualcosa che devi sapere. In questo piccolo articolo vi faremo riflettere su alcuni aspetti con lo scopo di dimostrare come i partiti non hanno né i poteri, né l'interesse a fermare questo fenomeno.
  1. Molti comuni nel nostro territorio, governati anche da amministrazioni leghiste gestiscono flussi di immigrati quotidianamente. Di fatto la prefettura contatta i sindaci dei vari comuni  (a volte, invece, direttamente le strutture, senza passare per i sindaci) e assegna loro un certo numero di immigrati da gestire. I sindaci non possono rifiutare. Neanche la regione. Quindi votare Lega a livello comunale e regionale perché è l'unico partito (a parole) ad opporsi ai flussi immigratori è inutile: non hanno i poteri per opporsi.
  2. I famosi 35 euro per immigrato. Ricordiamo che sono finanziamenti europei e non possono essere indirizzati per altri utilizzi. Il PD attacca rivendicando la natura europea dei 35 euro e quindi afferma che non sono soldi nostri. Ma dove trova quei fondi l'UE? Dai soldi che quotidianamente depositiamo all'UE stessa. Quindi si, sono soldi nostri.
  3. Perché l'Unione Europea lascia l'Italia sola di fronte a questo fenomeno (ci danno qualche soldo e qualche nave in più, ma tutta la gestione è a nostro carico)? Grazie al famoso trattato di Dublino firmato dal governo Berlusconi nel 2003. Tale trattato è dannoso per l'Italia perché si basa sul principio secondo il quale è il primo stato membro in cui i profughi arrivano a dover gestire le domande di asilo. Perché la Lega, essendo dichiaratamente contro l'immigrazione, ha firmato a favore?
  4. Mafia Capitale, lo scandalo che ha fatto emergere il business dietro l'immigrazione, vede il coinvolgimento di tutte le forze politiche principali da PD a Fratelli D'Italia, per poi passare a FI e NCD (unico escluso il Movimento 5 Stelle). Il partito con maggiori indagati ed arrestati di spicco è proprio NCD. Dalle intercettazioni emerge il seguente dialogo tra Luca Odevaine ed il suo commercialista di fiducia, Stefano Bravo:
Luca Odevaine: ne parlo con questi dell’Arciconfraternita a Roma … con cui ho sempre lavorato qui al di Comune di Roma … e sò quelli che gestiscono il centro quello di Boccea … che il Comune gli ha affidato e tutto quanto … che c’aveva la capacità di farlo … e loro nel frattempo si erano appunto … fusi con la Cascina … per cui ho conosciuto loro gliel’ho presentati a Castiglione … e poi è nato questo … peraltro è nato e si è sviluppato poi per altri aspetti … perché loro adesso … Castiglione si è avvicinato molto a Comunione e Liberazione, insieme ad Alfano e adesso loro … Comunione e Liberazione di fatto sostiene strutturalmente tutta questa roba di Alfano e del Centro Destra …inc… Castiglione…
Stefano Bravo: Comunione e Liberazione appoggia Alfano?
Luca Odevainesi…stanno proprio finanziando…sono tra i principali finanziatori di tutta questa…

Tutti i partiti sono coinvolti e tutti hanno sempre lucrato sull'immigrazione. Ora capite perché i governi non hanno mai fermato questo fenomeno nonostante avessero maggioranze assolute?

Se siamo arrivati a questa situazione è proprio perché i politici degli ultimi vent'anni non hanno voluto far niente per fermare questo problema. Perché dovrebbero fermarlo adesso?

Nessun commento:

Posta un commento