sabato 6 giugno 2015

Non vedo. Non sento. Non parlo.



Non vedo, non sento, non parlo.
 
Questi sono gli atteggiamenti che rendono forte la mafia. E' grazie a chi non ha il coraggio di opporsi e denunciare che la mafia diventa forte. In queste elezioni regionali molti hanno votato il loro partito per "fede" anche se non condividevano né leader, né idee. 


In particolare, è stato dimostrato in questi due anni che il PD non difende i cittadini onesti, ma la mafia (vedi arresti di oggi). Quindi per la proprietà transitiva, se hai votato PD hai dato il tuo appoggio alla mafia. 
Oggi Orfini ha attaccato il Movimento 5 Stelle, sparando delle frasi senza senso e prive di ragione. 
Ricordiamo che il PD ha: 
  • dimezzato le pene per il reato di voto di scambio (416 ter)
  • vietato l'uso delle intercettazioni per Azzolini e Papania
  • depenalizzato 112 reati
  • prima accorciato e poi allungato la prescrizione
  • fatto una finta legge per abolire i vitalizi piena di se e di ma, escludendo il reato di abuso di ufficio che risulta essere il più commesso
  • fatto una finta legge anticorruzione 
  • candidato in Campania ed in Puglia una serie di persone in odore di mafia (figli di ex boss mafiosi ed affiliati) e condannati, a partire da De Luca 
  • contribuito allo scandalo Mafia Capitale
  • contribuito allo scandalo Mose
  • contribuito allo scandalo AEmilia
  • contribuito allo scandalo Expo

E ne cito solo alcune.

Orfini, dopo che la seconda trance di Mafia Capitale ha arrestato altri 44 politici romani, molti del PD, dichiara: "Beppe Grillo ha detto che la mafia non esiste" 
A me sembra che Beppe abbia sempre detto che la mafia esiste, anzi, la nuova mafia sono loro. Non esiste più il mafioso con la coppola e la lupara, ma esiste il mafioso in giacca e cravatta di professione politico. 
La prima proposta del Movimento 5 Stelle è stata, non a caso, la legge anticorruzione (quella seria)!
Il Movimento 5 Stelle ha denunciato SEMPRE questi casi di corruzione (vedi caso Incalza: è da luglio 2014 che facciamo pressione!!!). 


Inoltre, come si può ascoltare dalle intercettazioni, Salvatore Buzzi dichiara: “Se resta sindaco Marino, con il mio amico ci mangiamo Roma”, inoltre Massimo Carminati afferma “Il problema è che non ci stiamo più noi … una cosa incredibile… Grillo è riuscito a distruggere il Pd“. La mafia controlla il PD ed ha paura del Movimento 5 Stelle. Evidentemente le finte leggi antimafia fatte da questo governo non impensieriscono minimamente chi vuole delinquere.
 
Allora quelli di Orfini sono gli ultimi colpi di coda di animali morenti! Vergognatevi invece di parlare per niente. Burattini in mano alla mafia, questo siete. 

 
E chi continua a votarvi è complice. Piaccia o non piaccia!




Nessun commento:

Posta un commento